Cari amici, oltre ad augurarvi una buona Pasqua vi proponiamo, in occasione della riapertura della chiesa di Santa Maria Antiqua al Foro Romano, una visita fuori dal programma ufficiale per domenica 3 aprile alle ore 15:00.
La visita, della durata di circa 2 ore e mezza, comprenderà l’area archeologica del Foro Romano e la chiesa di Santa Maria Antiqua che custodisce straordinari affreschi databili dal VI all’VIII secolo la cui apertura è programmata fino alla fine di settembre.
Il numero dei partecipanti è limitato a 15 persone max. Il contributo per la visita è di 5 € per i soci e 10 € per i non iscritti.
Essendo la prima domenica del mese l’accesso all’area archeologica è gratuito ci sarà quindi un afflusso notevole di visitatori con probabili file alla biglietteria (anche se gratuito bisogna fare il biglietto e il controllo di sicurezza). In caso di adesioni superiori alle 15 persone sarà fatto un ulteriore turno la mattina alle ore 9:30.
Appuntamento domenica 3 aprile alle ore 14:30 davanti la biglietteria di via dei Fori Imperiali. (si raccomanda la puntualità!!)
Chi fosse interessato è pregato di inviare quanto prima la propria adesione tramite mail specificando, nel caso si dovessero fare due turni, l’orario di preferenza.
a presto
Antonio e Paolo