close

Presentazione + Statuto + Iscrizione

Roam-around-Rome è un’Associazione di Promozione Sociale che intende accrescere la conoscenza di Roma e del suo territorio per le persone che quotidianamente la vivono, attraverso la scoperta delle bellezze storiche, artistiche, paesaggistiche meno note e frequentate così come meglio dettagliato nel nostro Statuto (link cliccabile).

La nostra mission è quella di offrire ai nostri associati un’esperienza unica e diversa di Roma promuovendo nuove forme di condivisione e aggregazione attraverso lo svolgimento di attività culturali e formative per migliorare la qualità della vita.

Nello spirito della nostra APS sviluppiamo attività culturali (visite guidate, escursioni, programmi didattici) finalizzati alla promozione della cultura e dei valori della storia di Roma fornendo completa assistenza ai propri associati.

 

Per iscriversi all’Associazione Roam around Rome è previsto un contributo annuale di € 15,00 necessario a coprire i costi di gestione.

Il pagamento della quota associativa può essere sia in contanti o tramite bonifico bancario intestato a APS Roam around Rome,
IBAN IT60 B033 5901 6001 0000 0130 593 con causale “quota associativa 2015”

Sono necessari anche i vostri dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e telefono) che potete inviarci anche via mail.