close
Visite

Fuori programma 3 aprile – Santa Maria Antiqua e Foro Romano

credit image by http://rkushanselmann.de/?p=1508

Cari amici, oltre ad augurarvi una buona Pasqua vi proponiamo,  in occasione della riapertura della chiesa di Santa Maria Antiqua al Foro Romano,  una visita fuori dal programma ufficiale per domenica 3 aprile alle ore 15:00.

La visita, della durata di circa 2 ore e mezza, comprenderà l’area  archeologica del Foro Romano e la chiesa di Santa Maria Antiqua che custodisce straordinari affreschi databili dal VI all’VIII secolo la cui apertura è programmata  fino alla fine di settembre.

Il numero  dei partecipanti è limitato a 15 persone max.  Il contributo per la visita è di 5 € per i soci e 10 € per i non iscritti.

Essendo la prima domenica del mese l’accesso all’area archeologica è gratuito ci sarà quindi un afflusso notevole di visitatori con probabili file alla biglietteria (anche se  gratuito bisogna fare il biglietto e il controllo di sicurezza). In caso di adesioni  superiori  alle 15 persone sarà fatto un ulteriore turno la mattina alle ore 9:30.

Appuntamento domenica 3 aprile alle ore 14:30 davanti la biglietteria di via dei Fori Imperiali. (si raccomanda la puntualità!!)

Chi fosse interessato è pregato di inviare quanto prima  la propria adesione tramite mail specificando, nel caso si dovessero  fare due turni,  l’orario di preferenza.

a presto

Antonio e Paolo

Leave a Response